REGOLAMENTO ISCRIZIONI:
1) L’iscrizione alle corse di Primavera del 27 Aprile 2024 deve essere eseguita attraverso due fasi:
- La prima fase è la compilazione del MODULO ISCRIZIONE sottostante. Il Proprietario/Responsabile del cavallo dovrà inserire i propri dati, i dati del fantino e i dati del cavallo. Dovranno essere accettate tutte le condizioni richieste. Si ricorda che il modulo è valido per un solo cavallo: per poter iscrivere un altro cavallo è necessario ripetere la compilazione del form.
- La Seconda fase riguarderà il caricamento di tutti i documenti relativi al referente, cavallo e fantino reperibile a questo LINK. Le due fasi possono essere eseguite disgiuntamente cliccando sui link relativi sul menù a destra. Le iscrizioni saranno chiuse DOMENICA 21 APRILE 2024 alle ore 19.00
2) I documenti sotto elencati sono NECESSARI per poter partecipare alle Corse di Primavera:
- fotocopia attestazione di pagamento di € 60,00 quale quota iscrizione – IBAN (IT30L0842537870000030522007) Banca di Cambiano – agenzia di Fucecchio. Si informa che il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre il giorno 22/04/2024 alle ore 19.00.
- copia di apposita assicurazione di Responsabilità Civile contro Terzi (R.C.T.) – Proprietà ed uso cavalli con l’identificazione specifica del cavallo assicurato (nome, razza, sesso e mantello) per un massimale minimo di € 1.500.000,00.
- attestazione idoneità del cavallo rilasciata dal veterinario non oltre 4 giorni prima della corsa;
- modello IV in modalità elettronica riportante il codice (fiera/mercato) 019FI04M
- Assicurazione personale del fantino
- Idoneità sportiva del fantino
- Copia fronte-retro del documento d’identità del fantino
- Copia fronte-retro del documento d’identità del referente iscrizione
Tali documenti dovranno essere caricati nella sezione dedicata al CARICAMENTO DOCUMENTI.
3) Il Referente deve presentarsi alla corsa per la firma in originale della modulistica. Nel caso il referente non possa presentarsi alle corse per cause di forza maggiore è tenuto a compilare la delega presente al seguente link: DELEGA REFERENTE
RICORDIAMO INOLTRE CHE: